Italia: Mandello del Lario – Avviamento Motori 2026 15 Marzo

15 marzo 2026

Mandello del Lario, patria della Moto Guzzi, si appresta ad accogliere appassionati di motociclismo da tutta Italia per il tradizionale evento “Avviamento Motori 2026“. La manifestazione, in attesa di conferma per il 15 marzo 2026, vedrà sfilare moto d’epoca che hanno fatto la storia del marchio e del motociclismo italiano.

Un evento per celebrare la passione per le due ruote

L’evento, organizzato da Antiche Moto Brianza con il supporto del Gruppo Amici Moto Guzzi G.P., si svolgerà in via Emanuele Vittorio Parodi dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino modelli storici di Moto Guzzi e di altre prestigiose marche, testimonianza dell’ingegno e della passione che hanno animato il mondo delle due ruote nel corso del XX secolo.

Una sfilata di moto d’epoca per le vie di Mandello del Lario

Il clou della manifestazione sarà la sfilata di moto d’epoca, che percorrerà le vie di Mandello del Lario, offrendo al pubblico uno spettacolo emozionante e suggestivo. Un’opportunità per immergersi nell’atmosfera del passato e per rivivere le gesta di piloti leggendari che hanno contribuito a scrivere la storia del motociclismo.

Informazioni utili

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo email antichemotobrianza@yahoo.it oppure consultare la pagina Facebook dell’evento.


Posted

in

by

Tags: