Abbiamo interesse per le Moto Guzzi ma in realtà la nostra piccola comunità è molto aperta in quanto proveniamo da svariate esperienze con altre moto.
Ci rivolgiamo ovviamente a tutti i Guzzisti ma in parte anche a chi vuole diventarlo, o a chi è entusiasta di far parte della famiglia Guzzi come motociclista di altre marche motociclistiche. E’ sottointeso che i passeggeri sono i benvenuti.
Siamo un gruppo ben assortito.. di tutte le età, professioni diverse e ci unisce la passione per le aquile di Mandello.
Periodicamente, ma in modo del tutto volontario e senza fini di lucro,vengono coordinate e organizzate uscite motociclistiche , che cercano di coniugare guida su belle strade, arte , cultura.
Un piccolo gruppo di persone quindi, che la pensano allo stesso modo per quanto riguarda il girare in moto e il cui cuore batte al ritmo dei motori di Mandello. Promuovere la loro passione per Guzzi in azioni congiunte e offrire ai partecipanti informazioni e una base di scambio reciproco. Puntare sulla convivialità e mettere in evidenza e sperimentare gli aspetti positivi e l’apprezzamento delle attività congiunte.
Non siamo un’associazione, non abbiamo un consiglio direttivo, non abbiamo un’assemblea generale, non abbiamo statuti, non abbiamo obblighi, non abbiamo quote associative e quindi non abbiamo una cricca di club.